Prodotti_page_Recupero

L’attivtà di recupero svolta dalla Carnazzi s.r.l. è rivolta principalmente alla raccolta di scarti di lavorazione dei seguenti settori industriali: arredamento, casalinghi, tessile, automotive, edilizia, alimentare, termoformatura.

MACINATI

Prod_PC

PC – Policarbonato
Il policarbonato è un generico poliestere dell’acido carbonico. I policarbonati vengono usati nei più svariati campi di applicazione, dall’ottica all’elettronica, nell’edilizia, nel settore militare (giubbotti antiproiettile), nei trasporti (caschi, coperture), nell’areonuatica, nell’illuminazione.

Prod_PP

PP – Polipropilene
Resina termoplastica della famiglia delle poliolefine, ottenuta per poliaddizione del propilene. Dotato di ottima resistenza al calore viene impiegato nella produzione di vari manufatti, come: mobili da esterno, contenitori per detergenti, nel settore alimentare e medicale.

Prod_PA

PA – Poliammide
Le poliammidi sono macromolecole caratterizzate dal gruppo ammidico CO-NH, da cui             dipendono molte proprietà di questo tipo di composti. Alle poliammidi appartengono due tipi di materiali: nylon (poliammidi alifatiche e semiaromatiche) e aramidi (poliammidi aromatiche).

Prod_ABS

ABS – Acrilonitrile butadiene-stirene
L’acrilonitrile-butadiene-stirene o ABS è un comune polimero termoplastico utilizzato per creare oggetti leggeri e rigidi come tubi, strumenti musicali, parti o intere carrozzerie automobilistiche e giocattoli, oltre che come contenitore per assemblaggi di componenti elettrici ed elettronici.

Prod_xx

PS – Polimero dello stirene.
Chiamato anche polistirolo, è un polimero aromatico termoplastico dalla struttura lineare. A temperatura ambiente è un solido vetroso; al di sopra della sua temperatura di transizione vetrosa, circa 100 °C, acquisisce plasticità  divenendo estremamente lavorabile, è dotato di buona resistenza.

LA NOSTRA AZIENDA E’ DISPONIBILE ANCHE PER LAVORAZIONI CONTO TERZI